Modulo di inserimento manifestazioni e festival
"La musica che nasce nelle Cantine - www.cantine.org"
Informazioni generali

I dati richiesti non verranno considerati nel caso il modulo non sia compilato in ogni sua parte (il programma di inserimento dati richiede la compilazione di tutti i campi).

Come presupposto un'organizzazione ha bisogno dei dati sul gruppo, del demo e solitamente della scheda tecnica per poter iniziare ogni tipo di attività e/o collaborazione.
Cantine ha voluto impostare questo servizio e se si pensa di non poter adempiere ai "piccoli doveri chiesti", vi preghiamo di non iniziare alcuna collaborazione.
Inserendo una manifestazione su cantine, l'organizzazione può decidere:

1- di richiedere tutto il materiale facendoselo inviare per posta normale
2- d ricevere il materiale tramite modulo che i gruppi devono compilare e che arriva direttamente nella casella di posta
dell'organizzazione (per i gruppi iscritti a Cantine)

Noi di Cantine cerchiamo di indirizzare gli organizzatori a scegliere il punto 2, in ogni caso rimane online il recapito postale per chi vuole fare tutto per posta.
Chi si iscrive ad una rassegna e vuole spedire la scheda tecnica e la demo portà quindi:

1- inviare direttamente per posta normale
2- inviare in formato mp3 la demo e la scheda tecnica, entrambi già presenti nel sito (se il gruppo è iscritto a Cantine)

Quando un gruppo si iscrive, gli organizzatori non dovranno far altro che scaricarsi i brani delle demo. Arriverà una mail con l'iscrizione del gruppo e tutte le informazioni necessarie per prendere i brani del gruppo.
Per la scheda tecnica altrettanto facile, andando ad una pagina web, di cui forniremo l'url non appena accettiate di collaborare con Cantine, con una password personale, si potrà scaricare la scheda del gruppo iscritto e anche aggiornare la pagina con i gruppi interessati alla manifestazione (in modo che i gruppi si rendano conto se lo stato della loro iscrizione è a posto).
E' ovvio che tutto questo richiede lavoro e tempo, ma Cantine offre uno spazio di tutto rispetto visti gli accessi e il contatto diretto con i gruppi.

Dati della Manifestazione (i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori)

Modulo iscrizione
Nome manifestazione: 
 *
N° edizione: 
 *
Data svolgimento, dal: 
g: m: a:   al: g: m: a:  *
Organizzazione: 
 *
Indirizzo: 
 *
Città: 
 *
Provincia: 
 *
CAP: 
 *
Telefono: 
   Voglio pubblicare il mio numero di telefono
Fax: 
Cellulare: 
 *
E-Mail: 
 *     Conferma E-Mail:   *
Sito internet: 
Data termine iscrizioni: 
g: m: a:  *
Cenni vari sulla Manifestazione: 
 Cosa devi inserire
Materiale per il bando: 
(inserire elenco)
 *
Informazioni tecniche per i gruppi: 
 *  Cosa devi inserire
Come raggiungervi: 
(Facoltativo)
Hanno suonato con voi: 
(Aggiungere ultima edizione)
 
Se volete che il vostro concerto sia inserito nelle pagine de 'La musica che nasce nelle cantine' leggete quanto riportato qui sotto e confermate il vostro impegno agli 'obblighi' richiesti.
 
QUALORA NON ACCETTIATE NON SARA' POSSIBILE INSERIRE IL BANDO SUL SITO IN QUANTO NON VIENE GARANTITO UN SERVIZIO COMPLETO

Ogni manifestazione ha una pagina dedicata ai gruppi interessati dove viene riportato lo stato di iscrizione di ogni gruppo.
Questa pagina è un punto di riferimento per i gruppi che hanno così un risposta immediata, per vedere ad esempio se il materiale da loro inviato e giunto a destinazione ed è una pagina anche molto seguita. E' molto importante tenerla aggiornata (almeno una volta alla settimana durante il bando). L'aggiornamento è fatto in maniera automatica da voi tramite un modulo presente nelle pagine (se siete una nuova manifestazione poi vi daremo indirizzo e password).
Non dovete far altro che crearvi un file di testo con tutti i gruppi e con la sintassi opportuna. E' un'operazione molto semplice. (Si tratta di un copia & incolla - da dieci minuti alla settimana).
Accettate?
SI    NO *
Dovete fornirci il programma definitivo della manifestazione non appena disponibile.
Accettate?
SI    NO *
Successivamente potrete abilitare l'opzione di prenotazione biglietti (se la vostra rassegna prevede ingresso a pagamento). Se siete interessati scriveteci una email per avere maggiori dettagli.

Questo servizio viene fatto per i gruppi iscritti a "Cantine" che hanno depositato i dati sul sito.


Accettate i moduli di iscrizione compilati on line sul sito di Cantine per i gruppi iscritti a Cantine in sostituzione di altre forme di adesione al vostro bando?
SI    NO *
Accettate gli MP3 on-line?
SI    NO *
Accettate la scheda tecnica da parte dei gruppi?
SI    NO *
I gruppi riceveranno compensi?
SI    NO  *    altro:
I gruppi pagano l'iscrizione?
(Se SI, indicare quanto)
SI    NO *
Varie

  
E' possibile allegare il logo della manifestazione ed eventuale cartina per facilitare la vostra locazione. Consigliamo di stamparvi questa pagina per avere un riscontro sui dati inseriti sul sito.